Menu
Categories ActivisimFilm & AnimationComedyGamingHowto & StyleMusicPeople & BlogPets & AnimalsScience & TechnologySports Featured Trending Pakistani Music Indian Music Punjabi Music Bollywood News ARY Digital HUM TV Sign in to see your channels and favorites

Franceschini: con la Germania per rafforzare caschi blu cultura

   askanews
   Published: 4 years ago

14 Views

Uploaded by askanews Roma, 6 dic. (askanews) - Il ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini ha ricevuto a Roma il ministro della cultura tedesco, Monika Gruetters Bohmer, con la quale ha firmato un memorandum dei Premi alla traduzione Italo-Tedesca.
"L'incontro con Monika Gruetters Bohmer consolida i rapporti tra Italia e Germania sui temi della cultura e il rapporto personale tra di noi perché abbiamo fatto tante battaglie insieme, l'ultima è stata quella di colmare una lacuna e integrare la delega del Commissario europea Gabriel anche sui temi della cultura ed è stata accettata. Abbiamo molti impegni in comune oggi abbiamo firmato il Premio di traduzione italo tedesca, lavoreremo molto sulla protezione del patrimonio culturale minacciato dalle calamità naturali, lavoreremo insieme anche durante il semestre di presidenza tedesca dell'Unione Europea nel 2020 e durante il G20 a presidenza italiana. Ci sono molte cose da fare insieme".
Show more

Advertisment

Related Videos

Most Viewed

Taylor Swift - Fortnight (feat. Post Malone)

Taylor Swift - Fortnight (feat. Post Mal...

Posted 18 hours ago
Views: 4, 229, 493
The Tortured Poets Department

The Tortured Poets Department

Posted 18 hours ago
Views: 2, 147, 665
Push Ups

Push Ups

Posted 6 hours ago
Views: 332, 607
Goodbye YouTube

Goodbye YouTube

Posted 8 hours ago
Views: 594, 871
Transformers One | Official Trailer (2024) - Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson

Transformers One | Official Trailer (202...

Posted 1 day ago
Views: 7, 967, 811